Servizi

Sebbene la tecnologia sia protagonista indiscussa nel settore della torneria meccanica, la Marangon Danilo & C. Srl ha voluto mettere al centro del suo business il cliente. Una relazione costruita sulla fiducia e sulla continuità di un attento servizio al cliente e al prodotto finale.

Close-up image of a firm handshake  between two colleagues in office.

Consulenza preliminare e prototipazione

I nostri professionisti effettuano una consulenza tecnica preliminare sulle specifiche richieste del cliente, tale da permettere una scelta operativa che faccia risparmiare in termini di tempo e costi.

Chi avesse esigenze particolari potrà trovare all’interno della Marangon un team con un know-how in grado di supportarlo nella delicata fase della progettazione dell’inserto in ottone o bronzo. Sostenuti da una tecnologia all’avanguardia e software di ultima generazione, si possono realizzare disegni tecnici su misura del cliente. Successivamente la fase di prototipazione, indispensabile per la buona riuscita della commessa, sarà seguita da tecnici specializzati sino ad ottenere un prodotto finito di qualità.

Trattamenti termici

Siamo attrezzati con le macchine più sofisticate per eseguire trattamenti termici quali la Distensione e la Ricottura a seconda delle commesse del cliente. I trattamenti termici sono operazioni a più cicli ma l’innovazione a cui ci atteniamo hanno ridotto i tempi di preparazione.

Trattamenti galvanici

La Marangon srl ha la possibilità di offrire diversi trattamenti delle superfici metalliche quali: nichelatura, stagnatura, cromatura e zincatura. Il cliente anche per piccoli quantitativi può scegliere il trattamento più idoneo per il suo prodotto.

Altri servizi

La duttilità della nostra azienda le permette di accettare ordini di lavorazioni meccaniche dalle più semplici alle più complesse su disegni del cliente e in fase preliminare con un consulto preventivo con il nostro team. Garantiamo soluzioni personalizzate offrendo un servizio completo dal ricevimento alla spedizione del prodotto finito, riservando sempre grande attenzione alla soddisfazione del cliente finale.

Consegna

Al termine del processo di produzione il materiale sarà preparato e imballato con cura, pronti per la consegna in qualunque parte del mondo. Il settore logistico è molto attento all’imballaggio, tanto che il processo completamente automatizzato prevede un controllo di filiera dal settore produttivo, al magazzino sino all’evasione dell’ordine. Il tutto avviene tramite il Controllo di Qualità. I tempi di consegna sono rapidi ed efficienti per garantire al cliente piena soddisfazione.

Turning arrows around the globe pointing transportation vehicles. World map derived from: